Frenetik&Orang3 presentano Bootleg, un live all’insegna dello spacehop

8 Marzo 2023

FRENETIK&ORANG3, i produttori che hanno contribuito alla realizzazione di alcuni dei brani più iconici del panorama italiano recente (Gemitaiz, Madman, Salmo, Coez, Victor Kwality, Clementino, Noyz Narcos, Mannarino, Achille Lauro, Meg, Jovanotti, Ginevra, Nayt), portano sul palco un nuovo live che – rispecchiando le caratteristiche del loro sound – fonde elettronica e strumenti acustici.

“Bootleg” più che un viaggio è un crocevia, il luogo perfetto dove si incontrano drum machine, chitarre, sintetizzatori e il violoncello di Carmine Iuvone. Un crescendo che contiene il mondo sonoro dei due produttori romani padri dello spacehop, pronto a esplodere sul finale con i remix di alcuni dei brani imprescindibili dell’ultima decade di storia della musica italiana. Bootleg è una festa dove la musica arriva con uno dei suoi vestiti più eleganti, ma comunque con il compito di farvi divertire come non mai.

Sono due gli appuntamenti annunciati: il primo a Roma il 7 aprile (Largo Venue) e il secondo a Milano il 14 aprile (Santeria). Le prevendite di “Bootleg”, prodotto da OTR Live, sono aperte su Ticketone.