Silvia Pérez Cruz e Marco Mezquida in concerto

11 Gennaio 2019

Silvia Perez Cruz e Marco Mezquida, un incontro nato quasi per caso che li ha portati a condividere le note che caratterizzano i rispettivi percorsi musicali: tra flamenco, fado, pop, rock e jazz.

Il primo marzo 2019 saranno per la prima volta insieme in Italia, all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il concerto è inserito negli eventi che vanno sotto la direzione artistica di Luca Barbarossache per tutto il 2019 avrà “Carta Bianca” nel tempio romano della musica.

“Questo viaggio ha avuto inizio anni fa a Gracia, cantavo a bassa voce My Funny Valentine, dietro a un pianoforte verticale mentre Marco suonava, cantavo di nascosto, pensando che non mi ascoltasse. Ha poi saputo tenere il segreto e aspettarmi.”

L’idea è quella di mettere insieme le esperienze musicali, le ricerche intraprese negli anni, quasi il live fosse una lunga chiacchierata tra amici, un dialogo cantato, e suonato. Il repertorio spazia dai brani dei due artisti, alle canzoni popolari spagnole con qualche incursione nelle “canzoni degli altri”.

Info e prevendite su Ticketone.