News

IG collisioni def

SILVESTRI, CONSOLI, GAZZE’: SI AGGIUNGE LA QUARTA DATA A COLLISIONI A ROMA

I tre artisti fanno poker: 27, 28, 29 e 30 dicembre live all’Auditorium Parco della Musica

E’ già evento: le Collisioni di Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè all’Auditorium Parco della Musica di Roma diventano 4 e fanno poker. Ai concerti del 28, 29 e 30 dicembre si aggiunge la data del 27 dicembre, da domani – 25 ottobre 2017- in prevendita.

Quando lo scorso luglio al Festival Collisioni di Barolo Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè sono saliti insieme sul palco ed hanno suonato insieme per la prima volta, è stata subito magia. Allora erano accompagnati dalle rispettive band; mentre ora, il 27, 28, 29  e 30 dicembre prossimi, saranno di nuovo insieme alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica per sperimentare nuovamente  quell’intesa, quella vicinanza nella sua forma più intima e poetica: quella di un concerto totalmente acustico. Sul palco ci saranno loro tre, a reinventare insieme i tre repertori nell’atmosfera raccolta dell’Auditorium romano, tra i suoni morbidi e sempre limpidi di un teatro che risuona come una cassa armonica.

Daniele, Carmen e Max: tre grandi musicisti con i loro tre diversi linguaggi che comunicano e scoprono nuove strade in una vicinanza artistica ed affettiva.