News

Re2018-17

RENZO RUBINO DAL VIVO CON IL NUOVO SPETTACOLO “RUBINOLAND”

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018, Renzo Rubino torna a esibirsi dal vivo, e lo fa con due eventi speciali: il 21 maggio a Roma, all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli), e il 24 maggio a Milano  al Teatro Dal Verme.

Sul palco, insieme a Renzo (voce e piano) ci saranno: Fabrizio Dottori (legni e tastiere), Matteo Vagnarelli (ottoni), Andrea Beninati (batteria, percussioni e violoncello), Fabrizio Convertini (basso, synths, chitarra elettrica).

“Ho sempre considerato la musica uno dei migliori mezzi disponibili per perdersi, lasciarsi andare, ubriacarsi e uscirne intatti. Ed è così che sarà questo tour, una favola, un varietà, un viaggio nella mia dimensione” – racconta Rubino – “Tra la testa e la pancia, ci sono le montagne russe e una ruota panoramica, attraverso la quale, si potrà fare un giro e osservare dall’alto quelli che sono stati i paesaggi più importanti del mio percorso artistico. Non solo il palcoscenico ma l’intera platea

diventerà protagonista dello show. Dal Postino fino all’ultima Custodire si affronteranno le diverse stagioni della mia musica colorate da giochi, momenti assurdi, ironia, ilarità e frammenti più intimi.”

Le prevendite sono già disponibili ai seguenti link: