Carmen Consoli live all’arena: comunicazioni importanti

9 Agosto 2021

Il live di Carmen Consoli del 25 agosto all’Arena di Verona è confermato e si svolgerà nel rispetto delle nuove norme anti Covid. Mentre fervono i preparativi per quello che sarà uno degli eventi musicali dell’anno, una serie di doverose comunicazioni.

📌 In seguito alla prescrizioni di sicurezza la pianta è stata rimodulata, i posti verranno quindi riassegnati cercando nei limiti del possibile di mantenere il settore originario. Chi è in possesso di un biglietto acquistato su Ticketone riceverà nei prossimi giorni una mail con i nuovi posti; chi invece ha acquistato nei punti vendita, nell’impossibilità di essere contattato via mail, dovrà scrivere a ticketing@otrlive.it indicando settore, fila e posto, verrà inviata anche a loro la nuova assegnazione.

📌 Per l’accesso al concerto è necessario essere muniti di Green Pass o di certificazione di un tampone antigenico negativo effettuato nelle precedenti 48 ore. All’ingresso verrà verificata l’identità con il controllo di un documento in corso di validità.

Tutte le informazioni su www.otrlive.it/faq-covid/