Al confine tra me e me – Il nuovo singolo di Eva feat. Ghemon

11 Dicembre 2018

Eva e Ghemon insieme in un nuovo brano: “Al confine tra me e me”. Una canzone immaginata musicalmente come una macchina del tempo: con le strofe che si muovono su un mood più classico – un soul funk con alcuni
rimandi e riferimenti strumentali a Herbie Hancock – e un ritornello più declinato al futuro che spiega meno ed è più istintivo.
La strada del soul è una sfida e allo stesso tempo un percorso che punta a dare un letto perfetto alla voce di Eva, che ha il grande pregio di essere capace di dipingere molte tonalità diverse tra loro e in questa tipologia di sound si adagia molto bene, incontrando la voce di Ghemon sulla scia della complementarità.

Eva torna a cantare, e lo fa con un brano che segna l’inizio di un nuovo percorso artistico: “Al confine tra me e me” non è solo un sogno adolescenziale che si realizza, è un onore poter affiancare il mio nome a un artista di questo livello. Sono davvero felice e immensamente grata. Tante cose sono cambiate in questi due anni, finalmente inizio a sentirmi sulla strada giusta e sto amando quello che faccio come mai prima d’ora. È l’inizio di una nuova me.”

“Al confine tra me e me” (OtrLive/Warner Chappel Music Italiana/iCompany) distribuito da “Luovo di iCompany”, scritto da Ghemon prodotto da Daniele “Il Mafio” Tortora e co-prodotto da Simone de Filippis al Terminal2 Studio insieme a Raffaele “Rabbo” Scogna.